NARVALO - Il tuono dei Caraibi
|
|
Descrizione |
NARVALO È UN’AVVENTURA, UN THRILLER CHE HA COME SCENARIO IL MONDO.
DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI NARVALO - ASCESA DI UNA MENTE CRIMINALE, IL SECONDO EPISODIO DELLA SAGA CHE HA CONQUISTATO LA RETE
L’organizzazione che ha tenuto sotto assedio New York adesso mira più in alto.
Gli attentati, le false piste, i movimenti di denaro sporco e perfino la cattura del capo si rivelano funzionali a un piano devastante ormai prossimo al compimento.
Ma il Team NARVALO non è più solo un’idea nella mente di Marc Bergam. La affascinante ex comandante dell’Fbi Valery Johnson dispone di risorse messe a disposizione ad un unico scopo: stanare e sconfiggere il criminale più ricercato del mondo. Dove si è rifugiato dopo la rocambolesca evasione e l’ennesimo massacro di innocenti? E quale altra tragedia incombe sull’umanità?
La pista più attendibile conduce in America latina, ma nelle atmosfere suadenti di Cuba emerge un nuovo irrinunciabile alleato del Team NARVALO: Gabriel Angel, la voce narrante della saga.
Gli intrecci delle vicende personali mettono a nudo l’animo e la vera natura degli attori in campo e si intrecciano a ritmo sempre più serrato con l’azione e l’avventura. Il finale è un colpo di tuono.
-
Del primo episodio della saga di Narvalo hanno scritto, fra gli altri:
Marco Di Capua: "Non sono più riuscito a staccarmene e l’ho divorato, come non mi accadeva da tempo."
Mattia Bruzzo: "Un thriller che ti tiene col fiato sospeso, da leggere tutto d'un fiato."
Maurizio Bedina: "L'archetipo della Vendetta declinato magistralmente e condito con tecnologia, power games, attualità. Un'opera prima che sorprende."
Carlo Monteverde: "Atmosfere inebrianti che ti ammantano e ti catapultano in luoghi lontani."
Maurizio Rombolini: "Un piacere da assaporare con gli occhi e con l'immaginazione. Bellissimo libro."
|