Quando Noah, instancabile giramondo, ritorna negli Stati Uniti per obbedire agli ordini di suo padre, l’ultima cosa che vorrebbe fare è discutere con Finn, il suo fratello gemello. Purtroppo, però, presto i due si ritrovano in un testa a testa per cercare di conquistare una bionda adorabile - ed ecco che subito le vecchie rivalità ritornano a galla.
Quando incontra Finn e Noah, l’amorevole e formosa Charlotte non riesce a credere ai propri occhi. Loro la trovano strepitosa; e lei, in un battibaleno, si invaghisce di entrambi. Dopo aver avuto un assaggio di entrambi, non sa come scegliere.
E se Charlotte potesse avere tutto ciò che vuole? E non dovesse scegliere tra l’uno e l’altro?
A Noah basta passare una notte con Charlotte per capire di aver trovato qualcosa di incredibilmente profondo e sacro, qualcosa che non aveva mai provato in vita sua. Sarà in grado di lasciarsi il passato alle spalle e di dimostrare a Charlotte di essere qualcosa di più oltre a un instancabile dongiovanni?
Passione, invidia, e la ricerca dell’amore eterno vi terranno incollati pagina dopo pagina! A causa degli atti sensuali, linguaggio osceno e svariate situazioni decisamente spinte, il libro è raccomandato a un pubblico di soli adulti.
|