Ora che Vera ha scoperto la sua doppia natura, deve scegliere che strada seguire: tornare a studiare in un collegio cattolico e far felice sua zia, oppure accettare l’offerta di suo padre e compiere un mese di addestramento alla Torre per diventare una vampira a tutti gli effetti?
Non è una scelta facile, ma il passato incombe minaccioso su di lei e Blake, perciò alla fine vincono l’istinto di sopravvivenza e il desiderio di poter vivere insieme senza la paura di venire catturati dall’Ordine della Croce Insanguinata.
Tuttavia la Torre non è il luogo sicuro e protetto che sembra e presto nuovi nemici cercheranno di distruggere Vera e il suo rapporto con Blake, sempre più in bilico a causa delle reciproche insicurezze e gelosie.
In un vortice di suspense e pericoli dietro ogni angolo, Vera e Blake si ritroveranno a dover lottare per sopravvivere, ma a volte il prezzo da pagare potrebbe essere troppo alto.
“I vampiri sono ossessionati dal sangue, ed io lo sono diventata di questa saga.” (Toglietemi tutto ma non i miei libri)
“Sto adorando lo stile dell'autrice, il modo in cui descrive le cose, i sentimenti, le impressioni, anche quelle dei personaggi meno rilevanti all'interno della storia. Sembra tutto architettato nel migliore dei modi.” (Il Rumore delle Pagine)
“Questo libro mi è piaciuto ancora di più del primo probabilmente perché dentro c’è un po’ di tutto.” (Erigibbi)
Saga di sangue di Victory Storm:
Attrazione di sangue
Confederazione di sangue (disponibile Prequel gratuito)
Promessa di sangue (disponibile Prequel gratuito)
Spinoff:
Cenerentola di sangue
Profezia di sangue
|