Un bundle del libro nr. 1 (LA PRIMA CACCIA) nr. 2 (IL KILLER PAGLIACCIO) e nr. 3 (ADESCAMENTO) della serie Gli Inizi di Riley Paige di Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. Questo bundle offre i libri 1, 2 e 3 in un comodo file, con oltre 150.000 parole tutte da leggere.
Ne LA PRIMA CACCIA, la 22enne studentessa di psicologia, ed aspirante agente dell’FBI, Riley Paige, si trova a dover combattere per la propria vita, quando i suoi amici più cari al campus vengono rapiti ed uccisi da un serial killer. Sente che anche lei è un suo bersaglio, e che se sopravviverà, dovrà sfruttare la sua mente brillante per fermare il killer. Quando l’FBI ha a che fare con un vicolo cieco, sono abbastanza colpiti dall’acuta capacità di Riley di penetrare nella mente del killer, così da permetterle di aiutare. Sebbene la mente del killer sia un luogo oscuro e contorto, fin troppo diabolico per trovarne un senso, e che minaccia di far crollare la fragile psiche di Riley. In questo mortale gioco del gatto col topo, Riley riuscirà a venirne fuori indenne?
Ne IL KILLER PAGLIACCIO, la brillante tirocinante dell’FBI Riley Paige, a soli 22 anni, si sforza di interpretare gli enigmi del sadico serial killer, definito dai media come “killer pagliaccio”; ma diventa una questione personale, quando si ritrova anche lei nel mirino, ed è costretta a battersi per la propria vita. La neolaureata Riley Paige è accettata nel prestigioso programma estivo di tirocinio dell’FBI, ed è determinata a farsi valere. Impegnata nei vari dipartimenti dell’FBI, pensa che sarà un’estate tranquilla, finché un serial killer tiene Washington col fiato sospeso. Denominato il “killer pagliaccio”, veste e trucca le sue vittime da pagliacci, e si prende gioco dell’FBI con allettanti enigmi, che lancia tramite i media. Pertanto tutti si chiedono: è lui stesso un pagliaccio? Sembra che soltanto Riley abbia la mente abbastanza brillante per decodificare le soluzioni. Eppure, il suo viaggio nella mente del killer è troppo cupo, e la battaglia si rivela troppo personale, perché la giovane ne esca fuori incolume. Riuscirà a vincere questo mortale gioco del gatto col topo?
Ne ADESCAMENTO, mentre un serial killer, sospettato di usare un camper, adesca e uccide delle donne in tutto il paese, l’FBI, a un punto morto, deve trasgredire il protocollo e rivolgersi alla sua brillante recluta ventiduenne dell’accademia, Riley Paige. Riley Paige viene accettata nella dura accademia dell’FBI, ed è determinata a mantenere certamente un profilo basso e a lavorare sodo con i propri colleghi. Ma non è destino, infatti viene scelta per aiutare i propri mentori a tracciare il profilo e dare la caccia ad un serial killer che ha terrorizzato la nazione. Riley si domanda che sorta di killer diabolico userebbe un camper per catturare le sue vittime? E quale sarà la sua prossima mossa? Riley non ha tempo per commettere errori in questo mortale gioco del gatto col topo, con il proprio futuro in ballo, e con un killer a piede libero che potrebbe rivelarsi più sveglio di lei.
Il libro #4 nella serie de GLI INIZI DI RILEY PAIGE sarà presto disponibile.
|