Le vicende tra Adrian Raw e Rebecca McAnders si concludono. La loro storia arriva all’apice, in un crescendo di colpi di scena e di un finale emozionante.
A volte si incontra qualcuno, anche se forse incontrare non è proprio la parola giusta. Non c’è nemmeno bisogno di conoscerlo perché questo accada. Semplicemente gli passi accanto e tutto nel tuo mondo cambia per sempre. I brividi scorrono copiosi, dal punto esatto in cui tu immagini che lui ti baci nell’incavo del collo, per poi muoversi fino in fondo. So che sapete a cosa mi riferisco. È quel preciso momento in cui qualcosa dentro di te si infiamma, torna alla vita, riconoscendo l'altra metà che era sparita da troppo tempo. Brucia bollente, distruggendo ogni speranza che sia solo una coincidenza, e che la vita torni a essere quella che era. Questi momenti non saranno mai dimenticati. Tutto questo con un solo tocco. E posso garantirvi cosa farà quel singolo tocco. Vi consumerà, voi e tutto ciò che pensavate di sapere. Ho provato tutto questo con Adrian Raw, a ogni tremolio delle fiamme che ruggivano dentro di me. Sapevo che sarebbe stata la mia rovina, ed ero determinata a essere la stessa cosa per lui.
Questo è il terzo e ultimo libro della trilogia di The Black Devil. Prima è indispensabile leggere i due volumi precedenti: Adrian Il Crudo e Passione senza limiti.
|