Un abbraccio lungo tutta la vita
|
|
Descrizione |
VOLUME 1
"Mi sarei gettata a capofitto fra quelle braccia per perdermi in una stretta senza fine, sicura che lui avrebbe sopperito a tutte le mancanze del mio passato. Ma non potevo farlo. Meglio non sapere cosa mi stavo perdendo che saperlo e non potere più assaporarlo."
La vita non è mai stata generosa con la giovane Micaela.
Vittima di violenze psicologiche da parte del marito Cesare, conosciuto da giovanissima, vive esclusivamente per rendere felici le figlie, Luce ed Emy, e per garantire loro l'indipendenza.
Proprio grazie alle figlie, il destino le permetterà di conoscere l'affascinante italo-americano Marcus Coleman il quale entrerà prepotentemente nella sua vita. Fra i due sarà immediatamente attrazione ma Micaela è consapevole di non potersi permettere disgressioni di sorta, pena il futuro delle figlie ancora in mano a Cesare, e si ritroverà a lottare contro se stessa e Marcus per non soccombere al sentimento che improvvisamente scoppia fra loro.
Marcus, affascinato dalla semplicità di Micaela, riuscirà a farla cadere nella sua opera di seduzione portandola a scoprire un nuovo modo di amare a lei da sempre precluso e sconosciuto, rendendola consapevole del suo valore di donna da sempre sminuito. Ma non tutto va come previsto.
|