Olivia Sullivan aveva mantenuto in piedi il piano più ambizioso tra tutti: tenere al sicuro i sei seal e, nel frattempo, tornare nel mondo per cercare i loro assassini.
Era l’unica che aveva subìto ogni ripercussione, ma aveva retto su tutto.
Si fidava solo di Kellam e Abel, nemmeno Theo riusciva a sfondare il suo scudo. Lei non doveva proteggere solo se stessa, ma anche sei uomini innocenti.
Rinchiusa in un angolo di Langley, non poteva andare in missione, tantomeno riprendere la sua vita normale. Eppure, a lei serviva solo lasciare quel posto, per vedere se lo status quo si modificava, facendo friggere d’ansia i suoi nemici. Perché lei era controllata e sapeva di esserlo.
Quando Dodge Zendani, agente della CIA, la portò in missione con sé, tutto cambiò e si mise in moto.
31 luglio 2021-fine luglio 2022.
Un anno di vita. Un anno di sotterfugi.
“Sono Olivia Sullivan è mio dovere proteggere i seal. Sono entrata a far parte di questo gruppo ristretto proprio per salvare i deboli e i buoni. Non mi fido di nessuno, eppure Dodge riesce a far breccia con la sua gentilezza. In missione con lui, tutto cambia.”
“Sono Dodge Zendani, agente della CIA. Sono cresciuto così, in missione per la mia patria. Sono bravo nel mio lavoro, molto più di quello che sembra.
Posso schivare colpi e uscirne indenne, ma non so resistere a un sorriso di Olivia.”
Due mesi in missione. La matassa si sbroglia, i nemici si fanno avanti e loro sono in pericolo.
Era tutto più grande di ciò che si pensava.
Bentornati tra i Phoenix.
|