Benvenuti a Fort Lauderdale… dove le giornate sono calde, e i Knights sono bollenti…
Vaughn:
Nonostante le mie performance sul ghiaccio siano eccellenti, intraprendere una nuova strada mi pare la mossa giusta da fare in questa fase della mia carriera. Unirmi ai Lauderdale Knights è stata un’ottima decisione, e sono pronto a conquistare la città.
Durante la serata di debutto, il pubblico si sbizzarrisce… così come il disco quando lo faccio schizzare in aria. Far perdere i sensi a una fan non era esattamente l’introduzione che mi ero immaginato. Soprattutto quando poso gli occhi sulla mia bellissima vittima. Però c’è un problema… sta per sposarsi.
Juliet:
Svegliarmi con un trauma cranico e un’amnesia mi ha fatto capire che questa è l’unica occasione che ho per vivere la mia vita alle mie condizioni. La mia grande famiglia italiana ha solo buone intenzioni, ma è giunta l’ora che la smettano di prendere le decisioni al posto mio.
Ora, se riuscissi giusto a liberarmi del mio fidanzato, a lasciare il lavoro e a smetterla di sbavare dietro a quel giocatore di hockey bono che mi ha fatta rinsavire con una bella botta in testa, la vita sarebbe perfetta. Solo che nella mia vita non c’è nulla di perfetto… nemmeno il miglior giocatore di Lauderdale.
|