> VINCITORE: Pinnacle Book Achievement Award, Estate 2014 - I migliori libri della Categoria THRILLER
"Lane Diamond è riuscito a far emergere la mente oscura e sconvolgente di uno psicopatico serial killer e, nel contempo, a incarnare il disperato bisogno di umanità e di giustizia per le vittime e le rispettive famiglie." - KBR
EVOLVED PUBLISHING PROPONE un'intima visione della mente di un assassino e di colui che gli dà la caccia per farla finita, in "Perdonami, Alex" di Lane Diamond. [Psychological Suspense Thriller]
Tony Hooper è in piedi, nella penombra, dall'altra parte della strada, uno tra i tanti della folla di curiosi radunatasi per assistere alla liberazione di un mostro. Diciassette anni dopo che Mitchell Norton, il diavolo, terrorizza Algonquin (Illinois) con un'orgia di sequestri, torture e assassini, le autorità rimettono in libertà il macellaio dal carcere psichiatrico.
Tony anela imbattersi in Norton, calpestarlo—senza rimorsi—come se fosse uno scarafaggio. Solo la forza del destino non lo permetterà.
Il diavolo è di nuovo libero. Cosa può fare Tony? Sicuramente non se ne starà con le mani in mano.
Dopo tutto, questo è quello che fa Tony. Questo è il suo lavoro. Il diavolo in persona ha trasformato Tony in un cacciatore di mostri. Per un dolce scherzo del destino, oggi, lui amministra la giustizia.
Riuscirà a fermarlo l'agente speciale dell'FBI, Linda Monroe? Lei gli deve la vita, per cui potrà interporsi sul suo cammino?
Tony Hooper e Mitchell Norton lottano per la supremazia, sempre ai limiti della legge. Una storia di giustizia e vendetta, male e redenzione, paura e coraggio, amore e solitudine.
|