Il laird di Kinfairlie ha aiutato due delle sue sorelle a trovare marito. Adesso tocca a lui sposarsi e le sue speranze sono tutte riposte in lady Eleanor.
Eleanor ha smesso da tempo di credere nel romanticismo e nell'amore. Sposata due volte per permettere al padre di stringere fruttuose alleanze, ha imparato che il proprio fascino risiede esclusivamente nelle ricchezze che possiede. Quando le sorelle del laird di Kinfairlie le propongono di sposare il fratello Alexander, Eleanor intravede la possibilità di trovare finalmente un po' di sicurezza, e accetta. Presto, però, si rende conto che Alexander è diverso da qualsiasi altro uomo abbia mai conosciuto: preferisce conquistarsi il suo sorriso piuttosto che la sua obbedienza, apprezza i suoi consigli tanto quanto la passione che sa risvegliare in lei…e non sa che Eleanor è la chiave di un tesoro che gli permetterebbe di garantire un futuro sicuro a coloro che ama.
Ma nemici spietati non si fermeranno davanti a nulla pur di catturarla. Eleanor oserà fidarsi del nuovo marito, prima che sia troppo tardi per lei, per Alexander e per Kinfairlie?
"Il finale perfetto per una serie assolutamente intrigante" —Booklist.
|