Cinque stati, un ordine preciso, le cui iniziali formano la parola “witch” strega, saranno lo scenario dove si svolgeranno incontri, passioni e delitti. La luna piena, il veleno e il bacio. Combinazione infallibile che Fay utilizza per uccidere le sue vittime, uomini potenti e di successo, con la complicità del suo fedele servitore, Alfred. Capitato, non proprio per caso, nella vita di questa giovane donna, segnata da un passato doloroso e anche dalla scoperta di essere una strega. Durante queste notti, l’energia di Fay cresce sempre di più, rendendola forte e preparata per quando arriverà la così tanto attesa Notte Magica delle Streghe.
Ma il piano non andrà come previsto. Qualcosa dentro di lei sta cambiando e con l’aiuto di tre splendide streghe centenarie, e non solo, Fay scoprirà di essere la discendente di Charman, la più grande di sempre, e capirà che dietro la maschera dell’amico e caro alleato Alfred, si nasconde un demone crudele e assetato di potere.
Alla Notte Magica delle Streghe si arriverà come da copione, ma con la consapevolezza che il male dovrà essere sconfitto, a costo di combattere una dura battaglia.
|