Dello scorrere di una vita, in queste poesie erotiche l’autrice raccoglie e lega i momenti pervasi dall’amore o dall’ansia di essere amata. Solo questi considera realmente vissuti e ci li porge per condividere questa vita breve fatta di istanti di felicità, tristezza o piacere, ma vissuti intensamente. Costruisce un libro che è un palcoscenico di emozioni, un libro che legge nel nostro cuore e che si apre al nostro animo solamente se vi trova il seme dell’amore.
Germoglia, il seme, in desiderio e passione, affonda le radici nel piacere, ma il sorgere della passione non toglie alcuna tenerezza né rinnega alcun romanticismo. Unite sono due anime, anche se attraverso le sensazioni e gli umori del corpo e della carne.
L’amore è amare, desiderare e vivere la passione, baciare e affondare le unghie. Amare è possedere l’altra anima ed esserne, al contempo, posseduti. Donarsi quando l’altro si dona, senza limiti. Perché l’amore non conosce limiti e il seme dell’amore che abbia confini non è una pianta che attecchisce.
Questo amore è un tocco, un soffio che ci fa rabbrividire, aguzza i nostri sensi e ci fa respirare il desiderio di soddisfare il piacere. Prendimi, dice l’autrice, fammi sentire che sono tua, solo così sentirò che sei mio.
|