Amai ha perso la madre da piccolo, e suo padre è diventato un alcolizzato. Ha dovuto fare da solo i lavori domestici e lavorare come cameriere per sopravvivere.
Amai ha scoperto che suo padre prendeva soldi a prestito dal boss della mafia Luca Marisi per finanziare il suo vizio dell'alcol, quindi ha dovuto salvare suo padre quando la sua vita era minacciata. Ma Luca ha trasformato la vita di Amai in un vero inferno, trattandolo come un servo, umiliandolo e abbandonandolo.
Ma è davvero così? Luca, pur trattando Amai come un servo, gli insegna di nascosto varie tecniche di combattimento e lo addestra a diventare un membro qualificato della mafia. Dietro la relazione padrone-servo in apparenza disuguale, si cela un legame segreto più profondo.
Amai inizia a rendersi conto che Luca potrebbe non essere così crudele come sembra. Frammenti di ricordi rotti cominciano a emergere, e nella memoria rimanente, la figura di Luca appare e scompare. Ha iniziato la storia di Luca e Amai prima? Qual è il vero motivo per cui Luca tiene Amai accanto a sé?
|